Home » Domande » Glutatione: quando e perché?

Glutatione: quando e perché?

SONO UN ATLETA AMATORIALE DI BODY BUILDING, MI ALLENO 3-4 VOLTE A SETTIMANA E MI INTEGRO QUOTIDIANAMENTE ( VITAMINA C , AMINOACIDI BCAA , GLUTAMMINA, CREATINA, PROTEINE  OMEGA 3 ) A TAL PROPOSITO VOLEVO SAPERE SE E COME INSERIRE IL GLUTATIONE NELLA MIA INTEGRAZIONE E SE QUEST’ULTIMO PUO’ ESSERE CONSIDERATO UN SOSTITUTIVO DEGLI OMEGA 3 .. GRAZIE

Ciao, l’inserimento del Glutatione Liposomiale TnFarma può essere un’ottimo prodotto strategico utile per migliorare le capacità antiossidanti del nostro organismo.
Il momento più indicato per assumerlo è durante i carichi di lavoro più pesanti a cui è associata una maggior produzione di radicali.
Consigliamo di assumere Glutatione nella dose di 1, 2 cps die ( è ben tollerato fino ai 600 mg die) lontano dai pasti ciclizzandolo con il programma di allenamento. La supplementazione con GSH non preclude ne sostituisce  l’utilizzo di Omega.

Commenta

Dott. Luca Simoni

Luca Simoni è ricercatore e sviluppatore formulativo di supplementi per lo sport, la salute ed il benessere e docente di “Nutrizione e Supplementazione nello Sport” in diverse sedi.