Home » Domande » Eiaculazioni precoce

Eiaculazioni precoce

Salve vorrei sapere se uno di questi prodotti (libistrong e PTL pure) possono essere utili contro eiaculazioni precoce. Grazie

Salve,

come riportato nella scheda prodotto del PTL Pure, è presente in questo integratore, tra gli altri ingredienti, anche l’AVENA SATIVA: combatte lo stress e la stanchezza, ha simultaneamente proprietà calmanti ma anche di aumento del desiderio sessuale e prestazionale in uomini e donne, migliora l’eiaculazione e contrasta l’impotenza. Inoltre nell’integratore Libistrong Man, come riportato negli studi all’interno della scheda prodotti, l’aumento dei livelli di Testosterone ha dimostrato un significativo miglioramento delle funzioni sessuali (desiderio sessuale, qualità e numero delle erezioni, orgasmo, eiaculazione) rispetto al gruppo placebo, e un aumento del testosterone e un aumento del testosterone libero nel plasma.

Può pertanto iniziare un periodo di integrazione con PTL Pure, valutando i benefici con 2 confezioni, poi passando a Libistrong MAN per intervallare il prodotto.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Libistrong Man 60 tblPtl Pure 100 tbl

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.