Home » Domande » Differenza tra LIPO X PURE PROFESSIONAL e THERMOPURE LITE

Differenza tra LIPO X PURE PROFESSIONAL e THERMOPURE LITE

Salve, qual è la differenza tra questi 2 integratori?

Salve,

Anche se agiscono entrambi sul grasso i 2 prodotti sono diversi nella composizione. Consigliamo il ThermoPure per le persone che sono più sportive e che vogliono ottimizzare la definizione muscolare e trovare maggiore spinta energetica dall’utilizzo dei grassi. Mentre invece consigliamo il Lipo X di Tsunami Nutrition se si ricerca un termogenico utile anche nello sport. Può scegliere quindi in funzione degli ingredienti, della sua dieta e della sua attività sportiva. Pulò usare anche i due prodotti insieme, quando si allena e quando non ci si allena.

Il Lipo X di Tsunami Nutrition è formulato con ingredienti brevettati come:

Il Thermo Pure, è un integratore Vegan, Lactose free e Gluten free, formulato con diversi elementi come il CLA, Capsimax® concentrato altamente attivo, estratto dal peperoncino rosso, Carnitina e Garcinia Cambogia.
la invito inoltre a confrontare tutte le risposte / domande sull’argomento seguendo questo link: Lipo X e ThermoPure di Tsunami Nutrition

schede prodotto:

Lipo X Pure di Tsunami Nutrition

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.