Home » Domande » Desidero perdere peso, faccio un lavoro dinamico e il mio peso mi sta creando grosse difficoltà, e non mi posso permettere di perdere il lavoro.

Desidero perdere peso, faccio un lavoro dinamico e il mio peso mi sta creando grosse difficoltà, e non mi posso permettere di perdere il lavoro.

Buongiorno, ho 32 anni,sono purtroppo obesa da sempre. Sto cercando di modificare il mio stile di vita e, sopratutto perché ho finalmente un lavoro e voglio piu di qualsiasi cosa riuscire a mantenerlo,ma ho bisogno assolutamente di perdere peso e di modificare le mie abitudini alimentari. Vorrei principalmente chiedere consiglio per una sana colazione, mi sveglio alle 5,30 del mattino ,inizio il turno alle 7 e ho poi la pausa verso le 10/ 10,30. Lavoro presso un supermercato, allestisco il reparto ortofrutticolo . Non sono mai stata abituata a fare colazione,al massimo prendo un caffè ma sento che poi mi mancano le energie e lucidità e arrivo a pranzo con una fame allucinante e li inizio a mangiare di tutto e troppo. Vorrei trovare il modo di interrompere questo circolo vizioso e fare una sana colazione e magari pure riuscire ad inserire uno spuntino,ovviamente pratici e veloci. Per ultimo consiglio vorrei chiedere se c’è qualche modo per riuscire a bere di più durante la giornata ,oltre alla classica acqua che mi stanca e sfinisce lo stomaco, con qualcosa di poco calorico.
Anticipatamente vi ringrazio.
Cordiali Saluti.

E’ importantissimo inserire un pasto bilanciato a colazione e sarebbe ancora meglio inserire degli spuntini tra i pasti principali in modo da attivare il metabolismo e contrastare gli attacchi di fame, una valida soluzione per una colazione semplice e gustosa potrebbe essere il PROTEIN PANCAKE di Tsunami Nutrition, facilissimo da preparare, gustoso e soprattutto FIT!

Per quanto riguarda la difficoltà a bere molta acqua l’acqua, potrebbe risolvere aggiungendo una bustina di insaporitore alimentare al suo interno ad esempio, (ce ne sono diversi disponibili sullo store Tsunami Nutrition come ad esempio i BOLERO) sono disponibili in moltissimi gusti, ipocalorici e senza zucchero, che rendono l’acqua gustosa e quindi più piacevole da bere.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

PROTEIN PANCAKE 800 G - PREMIUM QUALITY

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.