Home » Domande » Cosa usare per recuperare da influenza COVID?

Cosa usare per recuperare da influenza COVID?

Buongiorno, ho bisogno di un consiglio.

Sto uscendo dal COVID, le mattine continuo a prendere le mie solite vitamine C/D, multivitaminico. È il caso di prendere qualcosa per far un po’ di forza in più?

grazie

Salve,

le consigliamo di prendere Immuno-Fort,  integratore studiato per mantenere elevate le difese immunitarie e per contrastare lo stress ossidativo. Questo integratore è formulato tra gli altri con un innovativo brevetto Wellmune® , si tratta di un beta glucano da lievito naturale clinicamente testato per aiutare a rafforzare il nostro sistema immunitario. Immuno-Fort, anche associato con la vitamina C e la vitramina D aiuta ad innalzare le difese immunitarie. Ovviamente se si allena consigliamo l’assunzione di Glutamina e Aminoacidi ramificati per recuperare piu velocemente e per contrastare la debolezza/stanchezza che è comune nel recupero post Covid.

Un altro prodotto utile per favorire la vitalità cognitiva, può associare il Cogni-Fort. 

Integratore molto importante per favorire e sostenere il benessere e il recupero mentale.

Di seguito gli studi clinici su Wellmune per il prodotto Immuno fort. https://blog.tsunaminutrition.it/il-brevetto-wellmune-studi-clinici/

 

 

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Immuno-Fort 30 cpsCogni-Fort 45 cprVitamina C Liposomiale

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.