Home » Domande » Cosa mi consigliate per cercare di contrastare artrosi ginocchio

Cosa mi consigliate per cercare di contrastare artrosi ginocchio

Salve,ho 56 anni e mi diletto a fare running a livello agonistico.purtroppo ho una grave artrosi al ginocchio destro che mi imponi degli stop di allenamento e gare.cio mi impone di usare antiinfiammatori infiltrazioni .faccio pesistica specifiche.ebuso gainer per massa muscolare. Cosa potreste consigliarmi per cercare di evitare il più possibile uso dei farmaci? Grazie

Salve,

nel suo caso le consiglio di inserire FLEXI FORT TN PHARMA integratore per articolazioni e ossa specifico per trattare i disagi dovuti al dolore articolare, da dividere in 2 assunzioni, 1 mattutina e una serale. Inoltre assuma anche il  nuovo prodotto COLLEGEN FORT, a base di Collagene Marino idrolizzato Naticol® che le stimolerà la sintesi del collagene per agire a 360 gradi sulla salute e il benessere di pelle, ossa e articolazioni, apportando  anche un’azione cicatrizzante, fondamentali nel suo caso.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Flexi-Fort 30 cprCollagen-Fort 20 bustine

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.