Home » Domande » Contro indicazioni PTL PURE

Contro indicazioni PTL PURE

Buongiorno, ho 60anni, mi dedico da tempo ad attività con pesi, fortunatamente il mio fisico è integro e risponde ancora bene.

Mi sono recato presso un negozio e ho chiesto il tribulus terrestris che già prendevo, accompagnato da serenoa repens.

Mi ha consigliato questo vostro prodotto PTL Pure

Che contro indicazioni può avere alla mia età?

Mi ha detto di prenderne tre alla sera, io ne ho preso  solo una alla sera, per una settimana, poi ho sospeso, mi sembrava di avere troppo spesso il bisogno di urinare e  prima di continuare vorrei sapere se ha controindicazioni, soprattutto per il corretto funzionamento della prostata

Grazie

Ciao, non ha assolutamente controindicazioni, al contrario, nella fase della vita che sta vivendo è efficace proprio contro il fisiologico calo della produzione di testosterone endogena favorendo il ripristino dei livelli ottimali di testosterone. L’assunzione di 4 tbl di PTL Pure prima di andare a dormire apporta i dosaggi ottimali degli ingredienti contenuti al suo interno, l’efficacia di essi è fortemente legata al corretto dosaggio, efficacia supportata inoltre da numerosi test clinici condotti anche su soggetti sani della sua stessa età.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

PTL PURE 100 TBL

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.