Home » Domande » Consiglio sulla scelta del prodotto

Consiglio sulla scelta del prodotto

Buon giorno,

ho 55 anni , in menopausa , tre cesarei ,1,77cm di altezza per 60 kg di peso , sono molto allenata , ma con un fastidioso problema dovuto all’età e alle gravidanze , LA PANCIA !

Mi potreste suggerire un prodotto adatto alla mia specifica necessità perfavore , in quanto ritengo di non dover perdere peso su tutto il corpo.

Vi ringrazio per la gentilezza e resto in attesa di Vostri consigli.

antonella

Salve Antonella,

Allora analizzando la sua segnalazione consigliamo in primis un prodotto specifico snellente e termogenico come LIPOACTIVE

Questa crema si può applicare al mattino e la sera prima di dormire. Il prodotto genera calore localizzato. Dopo l’applicazione lavarsi bene le mani ed evitare il contatto con gli occhi che potrebbe creare fastidio. per l’integrazione può tovare valide guide sul nostro blog. In questa guida può comprendere al meglio quali integratori dimagranti utilizzare, in questa guida gli integratori e gli alimenti più utili per perdere peso. 

Troverà tutte le spiegazioni su prodotti come Lipo X, Dren Pure, Thermo Pure Professional

Link:

Integratori dimagranti: funzionano davvero?

È più importante la dieta o l’allenamento? Quali alimenti e integratori per perdere peso?

 

 

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.