Home » Domande » Consiglio su integratori ciclo femminile più adeguato

Consiglio su integratori ciclo femminile più adeguato

Salve a tutti!

 

Ho trovato sul vostro sito due integratori che attenuano i dolori durante il ciclo femminile. Sono interessata ad entrambi, ma non saprei quale possa fare maggiormente al mio caso.

Potrei chiedere consiglio al vostro team di esperti?

Vi spiego brevemente la mia situazione:

Ho 33 anni e ho un ciclo precisissimo con cadenza ogni 28-29 giorni. Mangio sano, ho praticato sport fino alla pandemia, sono nel mio giusto peso corporeo, mangio frutta e verdura e bevo poco caffè (solo al mattino). Dalle varie visite ginecologiche non è emerso alcuna problematica (per fortuna). Non ho figli e sono portatrice sana del favismo.

 

Il mio problema è che soffro tantissimo. Ho dei dolori forti e una stanchezza fisica durante i primi due giorni del ciclo e qualche volta anche prima che arrivi il mestruo. Non riesco a dormire sdraiata a causa delle forti fitte e questo accentua la mia stanchezza. Diventa una tortura anche guidare con la cintura di sicurezza per il gonfiore/dolore.

Durante il corso degli anni ho provato varie alternative naturali, con scarso beneficio e trovo sia davvero innaturale soffrire così tanto.

Vorrei solo poter stare meglio durante questo periodo.

 

Gli integratori che ho trovato sono :

 

– Ciclo relax

– Libistrong woman 45 tablet

 

Potreste consigliarmi quello più adeguato?

Grazie infinite

 

Un caro saluto

Anna

 

Gentile Anna,

i due prodotti possono essere assunti separatamente o insieme. Nel primo caso, può trovare le dosi consigliate sul nostro sito.

Nel caso di un’assunzione congiunta: del prodotto Libistrong Woman 45 tbl si possono assumere 3 capsule prima di andare a letto, è consigliato un piano nutrizionale di 2 scatole di prodotto. Il prodotto Ciclo Relax si consiglia di assumerlo a partire da 5 giorni prima dell’arrivo ciclo, 2 capsule al giorno al mattino, interrompendo il prodotto alla fine del ciclo.

Le ricordo, in ogni caso, l’importanza di una visita specialistica e dei controlli periodici.

Un saluto

Acquista online su TsunamiNutrition.it

CICLO-RELAX 30 TABS LIBISTRONG® WOMAN 45 TABLETS

Commenta

Dott. Antonio Milocco

Biologo nutrizionista, il Dott. Antonio Milocco è focalizzato sulla ricerca nelle scienze dell’alimentazione grazie ad una collaborazione con l’Università di Sassari.