Home » Domande » Consiglio su acquisto prodotti

Consiglio su acquisto prodotti

Buongiorno, vorrei acquistare alcuni Vostri prodotti ma vorrei un consiglio. Ho 44 anni Seguo una dieta da una nutrizionista ma faccio fatica a perdere peso, sono in meno pausa ma prendo una pillola anticocezionale di soli estrogeni. Pratico sport e nello specifico ciclismo su strada, ultimamente non in modo assiduo ma, di norma 2 uscite settimanali e 2 volte in palestra. Non ho un sonno regolare.

Vorrei prendere degli integratori (al momento non prendo nulla) sia per il controllo del peso ma anche per lo sport (pre e post).

Grazie anticipatamente per l’aiuto

Salve,

sarebbe da valutare il sue stile dì vita a 360 gradi e guardare per bene il profilo ormonale. Per iniziare può assumere vitamine e minerali che sono importanti nella donna, ad esempio aumentando l’apporto di Magnesio, Zinco, Vitamina D e K, valutando i seguenti prodotti:

Micro-mag,  Micro-ZincoVitamina D3+K2, sono alcuni dei prodotti TN PHARMA che potrebbero aiutarla. Per il discorso peso potrebbe essere molto utile un prodotto come Thermo Pure ma bisognerà sempre rapportarlo ai pilastri dì una sana alimentazione, riposo e ad un buon allenamento.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Micro-Mag 30 cprMicro-Zinco 30 capsule

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.