Home » Domande » Consiglio prodotto termogenico

Consiglio prodotto termogenico

Ho 38 anni sono alto 186 cm e peso intorno ai 94 kg e pratico da quasi due anni il DDPY (DDP Yoga).

Una disciplina che mescola yoga, resistenza dinamica e calistenica. Un workout da 45 minuti può portarmi a bruciare anche fino a 800+ calorie.
Con la dieta redatta da un nutrizionista e con il DDPY in 6 mesi ho perso 8 kg, fatto scendere il mio grasso viscerale a valori ottimali e passato da una taglia 54 ad una taglia 50.
Sono abbastanza in forma da voler tornare a praticare sport ad un livello migliore.

Voglio concentrarmi primariamente sul bruciare il grasso rimasto nella zona delle maniglie dell’amore e la classica pancetta, residuo del pur buona e progressiva perdita di peso.
Inoltre, in un secondo momento, vorrei concentrarmi sull’aumentare e definire la massa muscolare.
Non cerco miracoli, né risultati da body builder, voglio solo migliorare un pò la definizione e la massa, visto che lo sport che pratico richiede anche una certa presenza (mi dedico al pro wrestling)

Sono quindi interessato principalmente ad un prodotto termogenico ed i seguito ad un prodotto per la massa.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Per quanto riguarda il termogenico consiglio il THERMOPure da assumere tutti i giorni, se cerca anche un’azione di boost energetico during workout potrebbe aggiungere anche il LipoX da assumere nei giorni di allenamento (pre-allenamento), facendo attenzione di assumere alternativamente o il  LipoX  o il THERMOPure.

Per la massa, vista la condizione di partenza ed il percorso effettuato per il dimagrimento potrebbe pensare di aggiungere alla sua alimentazione una proteina abbastanza pulita come ad esempio la ISOPure PROFESSIONAL in modo da aumentare l’intake proteico giornaliero ed una creatina alkalina a doppia tamponatura come la 2ALKAPure, la creatina alkalina a doppia tamponatura permette un’assimilazione migliore rispetto alle classiche creatine monoidrate ed evita il classico fenomeno di ritenzione idrica generato da quest’ultime garantendo aumento di forza, resistenza, recupero e crescita muscolare.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

THERMOPureLipoXISOPure PROFESSIONAL

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.