Home » Domande » Consiglio pre-workout

Consiglio pre-workout

Ciao, vi contatto in quanto sono alla ricerca di un pre-workout che mi dia energia e concentrazione durante l’allenamento.
Sono una ragazza che si allena in palestra 4/5 volte a settimana seguita da un preparatore atletico, stiamo arrivando ad una condizione da gara fitness ma allenandomi ora la mattina alle 7 sono a completo digiuno dalla mattina prima.

Il mio preparatore tempo fa mi diede il NITRO della net e mi ero trovata molto bene ma il mese scorso ho notato che non aveva più quell’effetto iniziale e mi hanno consigliato di cambiare prodotto.
Guardando un pò le caratteristiche dei vostri prodotti ce ne sono molti che potrebbero fare al mio caso ma vorrei un consiglio da voi.

Il mio desiderata è un prodotto che mi aiuti nei giorni più scarichi, dove ho quelle sensazioni di spossatezza per poca energia nell’allenarmi la mattina a completo digiuno.

Cosa mi consigliate?

Ciao, prima di tutto un chiarimento: spesso con i pre workout è inutile assumere il prodotto dalla mattina perché nella composizione sono presenti ingredienti che agiscono in tempi brevi, ad esempio nel giro di mezz’ora.

Per questo il consiglio che ti do è di portare l’assunzione del preworkout subito prima dell’allenamento (30 o max 60 min). Se il problema persiste, puoi provare a sostituire la tua integrazione pre allenamento con il MIG 24 di Tsunami Nutrition che, volendo, può essere preso anche mentre ti alleni e, se sei in cerca di una combo perfetta, inserisci il Nos 7 come pre work out.

 

Valuta questo articolo
[Voti: 0   Media: 0/5]
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x