Home » Domande » Consiglio integratori per la perdita peso

Consiglio integratori per la perdita peso

Buongiorno

vorrei gentilmente avere un vs. consiglio.

Peso circa 56 kg per un’altezza di 1,63 cm.   ho 45 anni e sono mamma ( quindi il mio corpo ha subito una bella trasformazione) . Mi alleno 3 volte a settimana (poco cardio causa covid) con un programma specifico su glutei , addome e total body.

Seguo un’alimentazione abbastanza sana: verdure in abbondanza, carne e formaggi 2 volte a settimana con gallette.( niente pane). 1 volta a settimana la pasta.

Arrivo al dunque: vorrei perdere 2/3 kg. ( cosa molto difficile) e vorrei sapere che pordotto mi consigliate tra carb blocker o fatburner.

Inoltre volevo sapere se posso prendere contemporaneamente il reducell pure ( ottimo) ad un prodotto di cui sopra.

Vi ringrazio per la Vs. risposta.

Letizia

Salve Letizia,

in primis complimenti per l’impegno che sta dimostrando in quanto, in base a quello che leggo, l’alimentazione è la parte cruciale per quanto riguarda la perdita di peso, poi ovviamente è importante il supporto dell’integrazione. Prima di tutto abbiamo racchiuso in 2 guide che le riporto di seguito tutte le risposte utili per approcciarsi ad un percorso di integrazione per perdere peso. ecco quindi che consiglio di leggere:

https://blog.tsunaminutrition.it/i-migliori-integratori-per-la-perdita-di-peso/

https://blog.tsunaminutrition.it/raggiungere-il-peso-forma-e-il-peso-ideale/

Nello specifico quindi sono consigliati: Lipo X 120 tabs e Thermpure Professional 100 tbl

Detto questo,  ovviamente il nostro consiglio è di prendere entrambi gli integratori.

Infine, dal momento che assume carboidrati, può aiutarsi con il Carb blocker, un supplementoche interviene solo sul blocco dei carboidrati. Per quanto riguarda solo ed esclusivamente la perdita di peso consigliamo di utilizzare il thermopure tutti i giorni, 2 tbl la mattina, 1 prima di pranzo e pre allenamento 4 tavolette di lipox, di seguito i link.

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.