Home » Domande » consigli su compresse bricia grassi

consigli su compresse bricia grassi

Ciao ,

sto facendo una dieta, non molto restrittiva ma contenuta con pasti pesati e pasta 2 vlt a settimana max , non riesco a perdere peso , ciò sarà dovuto anche alla scarsa attività fisica (max 1 /2 gg a settimana 20min)

Vorrei un aiuto con delle compresse bruciagrassi/dimagranti , non ho problemi fisici ma ho paura che l’assunzione possa portare problemi alla tiroide o addirittura cardiaci e vascolari o caduta di capelli (purtroppo si sente tanto in giro) cosa mi consigliate?

Saluti

 

Salve,

nel suo caso, per non interagire con alcuni organi da lei menzionati, può assumere il prodotto ThermoPure versione lite, una formulazione che presenta meno principi attivi, concepito proprio per non sovraccaricare troppo l’attività dell’organismo. Se presenta patologie o prende dei farmaci le consiglio sempre di parlarle con il suo medico, cordiali Saluti.

 

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

ThermoPure Professional Lite 100 cpr

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.