Home » Domande » Consigli dieta/integrazione/allenamento

Consigli dieta/integrazione/allenamento

Buongiorno,

Io pratico la scherma medievale e il Buhurt (combattimento in armatura a contatto pieno), non devo perciò avere muscoli scolpiti ma solo incrementare la resistenza, il “nervo”, l’equilibrio, l’agilità e solo secondariamente la massa, mangio in modo sano, mi alleno 5 volte a settimana tra allenamenti tecnici, palestra e corsa e cerco di tenere uno stile di vita più sano possibile, dormo 7-8 ore per notte, poco alcol e fumo 2 sigarette al giorno, consigli per la dieta, l’integrazione e l’allenamento?

Grazie.

 

Domenico

Buonasera Domenico,

provi l’integrazione con SUSTAPure 8:1:1, un integratore di aminoacidi ramificati. Il prodotto contiene sostanze brevettate la cui sinergia può aiutarla a ridurre la fatica, incrementare le prestazioni e migliorare la concentrazione. SUSTAPure, inoltre, contiene sostanze naturali dal forte potere antiossidante. Sulla scheda del prodotto troverà tutte le altre informazioni necessarie. Per quanto riguarda la dieta, le suggeriamo di sottoporsi a una visita personalizzata da un nutrizionista.

Un saluto

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.