Home » Domande » Come utilizzare aminoacidi e termogenici?

Come utilizzare aminoacidi e termogenici?

salve,
vi scrivo per un dubbio che ho su alcuni prodotti da acquistare. partendo dal presupposto che tutti i prodotti affiancheranno una dieta sana e d equilibrata programmata da un dietologo e un allenamento costante (situazione attuale permettendo) ho bisogno del vostro aiuto.
alla dieta vorrei afiancare apetite control e un termogenico, qui il primo dubbio che differenza c’è tra lipo x pure e thermopure professional red line?
all’allenamento non essendo carico(corsa, bici, manubri e flessioni/addominali) ho pensato di evitare proteine (almeno per il momento) e acquistare solo degli aminoacidi per migiorare e velocizzare il recupero muscolare; qui il secondo dubbio, che differenza c’è tra aminoacidi ramificati, essenziali e pool?
grazie mille per il tempo dedicatomi e scusate se mi sono dilungato.
cordialmente
gabriele

Salve Gabriele, per approfondire l’argomento aminoacidi puoi senz’altro leggere il nostro articolo sui bcaa ramificati e sugli aminoacidi essenziali. Per quanto riguarda le domande sui prodotti termogenici, il Thermopure lo puoi associare perfettamente insieme al Lipox e all’APPETITE CONTROL per avere una combo perfetta. Ecco la corretta posologia per assumere questi integratori:

  • quando non ti alleni 2 cps di Thermopure alla mattina e 1 prima di pranzo, Appetite control prima dei pasti;
  • quando ti alleni 2 cps di Thermopure la mattina e prima di allenarti 4 tbl di Lipox.

Per non perdere il volume consiglio inoltre la 2 alka pure, una creatina tamponata che non da ritenzione idrica. Puoi prendere 3 tavolette tutte le mattine ed i giorni di allenamento 20 minuti prima di allenarti.

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.