Home » Domande » Come faccio a non perdere massa magra?

Come faccio a non perdere massa magra?

Buongiorno, io ho un problema nel trattenere i liquidi,soprattutto nell ultimo periodo che avevo aumentato l assunzione di proteine, soprattutto animali,per lo specifico carne .quindi ho deciso di cambiare e di assumere più pesce grassi buoni e proteine vegetali,e ho visto un cambiamento repentino ma ho visto anche il muscolo scendere….soprattutto il gluteo…..cosa mi consigliate?

Salve,

In base a quanto scritto consigliamo di assumere le proteine Hydro Pure, un prodotto predigerito con contenuto quasi inesistente di Lattosio e di Glutine. Se vuole eliminare le proteine il consiglio è quello di aumentare l’assunzione di aminoacidi essenziali, ad esempio un prodotto di qualità ottenuto attraverso fermentazione vegetale come i BLP99.9 Pure, disponibili in polvere e in capsule. e di integrare un prodotto come il Glyco Pure, con Ciclodestrine, da assumere durante l’allenamento.

Consigliamo la lettura di questa guida sulle migliori proteine in polvere

https://blog.tsunaminutrition.it/quali-sono-le-migliori-proteine-in-polvere/

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.