Home » Domande » Come continuare un percorso di termogenici?

Come continuare un percorso di termogenici?

Salve,

sono un ragazzo di 29 anni e mi sto allenando 4/5 volte a settimana.

Seguendo un vostro precedente consiglio per quanto riguarda l’assunzione di termogenici, ho ottenuto ottimi risultati (ovviamente allenamento e dieta ben bilanciati). Ora che ho seguito questo piano per un mese, mi chiedevo se posso continuare un altro mese con lo stesso piano o è preferibile variare alcuni/tutti gli integratori.

Di seguito il piano che ho seguito:

  • quando non mi alleno 2 compresse di Thermopure mattina e 1 prima di pranzo, Carnired 2 compresse la mattina;
  • quando mi alleno 2 Thermopure la mattina e 2 Carnired, e 20 minuti prima di allenarmi 4 tbl di Lipox e 3 tavolette di 2 alka pure.

 

Grazie ancora per il servizio e la qualità offerti

 

Salve Diego,

il suo piano di integrazione è ben strutturato. Può continuare per un mese e poi consiglio di variare e sostituire la sua integrazione. Al posto del Thermo Pure può utilizzare il Dren Pure Day e il Dren Pure Night. In questo caso questa variazione di integrazione consente di passare ad un supporto specifico per il giorno e per la notte.

Può inoltre mantenere il Lipo X nei giorni di allenamento.

Anche il Carnired si può variare e sostituire con Arginina e 2 Alka Pure. La sua preparazione potrebbe inoltre migliorare ulteriormente con il Ptl Pure utilizzato come pre-nanna. Variare gli integratori dopo un percorso nutrizionale di 2 mesi può risultare utile per ottenere sempre risultati migliori. Continui a seguire il Blog di Tsunami per essere sempre aggiornato sugli studi clinici e sui risultati delle nuove formulazioni.

Commenta

Dott. Antonio Milocco

Biologo nutrizionista, il Dott. Antonio Milocco è focalizzato sulla ricerca nelle scienze dell’alimentazione grazie ad una collaborazione con l’Università di Sassari.