Home » Domande » Come aumentare l’apporto di proteine

Come aumentare l’apporto di proteine

Buongiorno,

tre volte alla settimana faccio esercizio in palestra, seguo già una nutrizione bilanciata e assimilo il vostro prodotto Aminopure 8:1:1, ho bisogno di assumere più proteine pertanto chiedo un vostro parere su quale prodotto mi consigliate.

Cordialmente

Gabriele

Salve,

L’assunzione di proteine nel corso della giornata si può aumentare con un prodotto a rilascio prolungato come ad esempio il 4 Source di Tsunami.

Questo integratore assicura l’apporto di 4 fonti proteiche diverse

  • Proteine del Siero del Latte IDROLIZZATE – Qualità brevettata Carbery® Optipep®
  • Proteine del Siero del Latte ISOLATE – Qualità brevettata Carbery® Isolac® Proteine del Siero del Latte
  • Proteine del Siero del Latte CONCENTRATE – Qualità brevettata LACTOMIN®
  • Caseine Micellari

Il 4 Source è consigliato come integrazione notturna, assunto la sera prima di andare a dormire rilascia nelle ore di lungo digiuno le proteine. Se invece si è alla ricerca di un supporto per la massa muscolare, utile per aumentare l’apporto di proteine e di carboidrati, il prodotto consigliato è il Muscle Mass Pure. 

Rimane valido in altri momenti il supporto proteico di altri integratori come ad esempio Hydro Pure oppure di altre fonti proteiche come Egg Pure, proteine dell’uovo e Soy Pure, proteina della soia.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

4 Source Pure Professionale 1,4 kgMuscle Mass Pure 3 KG

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.