Home » Domande » COLORANTE NEL NAC

COLORANTE NEL NAC

Buongiorno, ho messo nel carrello 3 confezioni di NAC di tsunami, ed andando a controllare gli ingredienti vedo che contiene un colorante: ma perchè? che senso ha che un disintossicante contenga un colorante? L’ho confrontato con Solgar e molti altri ma purtroppo il vostro è l’unico”contaminato”. Ringrazio se mi darete delucidazioni, intanto attendo prima di fare l’ordine.
Saluti
Grazie
Nuccia Lombardo

Buongiorno, quello è un colorante che fa parte degli ingredienti della capsula. E’ presente (in quantità minime) nelle capsule bianche di integratori alimentari e farmaci, nonché in alimenti come confetti, caramelle e molti altri prodotti. Tsunami Nutrition, nel rispetto della normativa vigente ha riportato gli ingredienti di ogni componente del prodotto.

Inoltre l’impiego di questo colorante non ha nessuna influenza sull’azione del prodotto e sulla salute di chi lo ingerisce.

Commenta

Simona Polignano

Simona Polignano è una farmacista con forti esperienze nel settore nutraceutico e farmaceutico capace di sviluppare nuove formulazioni dall'elevato grado d’innovazione