Home » Domande » Ci sono controindicazioni sul prodotto NOS7PURE? Si tratta del miglior prodotton relativo all’ipertrofia?

Ci sono controindicazioni sul prodotto NOS7PURE? Si tratta del miglior prodotton relativo all’ipertrofia?

Ci sono controindicazioni sul prodotto NOS7PURE? Si tratta del miglior prodotton relativo all’ipertrofia?

Il NOS7Pure rappresenta la massima espressione degli integratori TSUNAMI NUTRITION dedicati alla stimolazione dell’ossido nitrico.

Al suo interno troviamo anche la Creatina Alcalina (a doppia tamponatura) Kre-Alalyn®, una formula brevettata composta da creatina monoidrata e l’aggiunta di una sostanza (bicarbonato di sodio) in grado di aumentare il pH del composto, bypassando la problematica legata all’acidità dell’ambiente gastrico dove una quota della creatina ingerita tende ad essere convertita nel suo metabolita inattivo creatinina, riducendo la quantità disponibile al tessuto muscolare. Avendo maggior stabilità rispetto la creatina classica, Kre-Alkalyn® offre un assorbimento maggiore di creatina nelle cellule muscolari, con i seguenti vantaggi:

  • maggior guadagno di massa muscolare;
  • aumento della forza e miglioramento delle performance atletiche;
  • incremento della resistenza muscolare e tempi minori necessari per il recupero muscolare dopo un allenamento.

Non riscontriamo particolari effetti collaterali legati all’utilizzo di Nos7Pure.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

NOS7 PURE PROFESSIONAL 80 TABS

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.