Home » Domande » Cerco un integratore che potrebbe aiutarmi di più per l’aumento di peso e massa muscolare

Cerco un integratore che potrebbe aiutarmi di più per l’aumento di peso e massa muscolare

Ho 28 anni e un peso di 64kg, quel integratore potrebbe aiutarmi di più per l’aumento di peso e massa muscolare? Ovviamente associando ad alimentazione ed esercizio fisico. PS: avevo pensato di integrare anche il GH, cosa ne pensate?

28 anni, peso 64kg, altezza 1,71

vorrei tanto raggiungere un peso di almeno 68/70 kg e pensavo a degli integratori adatti per i magri come me così da favorire lo sviluppo muscolare, in più leggendo qui sul sito ho notato i vari aspetti del GH

potreste per favore consigliarmi ciò che mi derebbe migliori risultati? E soprattutto quale e quando assumere determinati integratori

Salve,

nel suo caso valuterei sempre prima alimentazione, allenamento e riposo con un programma personalizzato fatto da un bravo professionista. Successivamente può integrare vari prodotti andando per gradi.

Sicurante Può iniziare tranquillamente con l’integrazione proteica, valutando una Whey o le Iso Pure che l’aiuteranno a raggiungere la quota proteica. Successivamente potrà inserire creatina, aminoacidi ed eventuali supporti per la crescita e il recupero comead esempio il GH Recovery.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Iso Pure 900 grGh Recovery 100 tbs

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.