Home » Domande » Cellulite e dimagrimento

Cellulite e dimagrimento

Soffro di cellulite e nonostante 5 giorni a settimana svolga allenamento per 1.30 -2he la mia alimentazione sia varia…non ottengo risultati ne in parole di dimagrimento ne di cellulite (gambe pesanti e con ritenzione)ne di miglioramento del muscolo.

Ho visto il cla pure me lo consiglia?O qualcos altro?Grazie mille

La cellulite è una patologia spesso legata a problemi di microcircolo che richiede particolare attenzione sia nell’allenamento che nell’alimentazione che devono essere mirati ed atti a contrastare l’infiammazione.

Molto spesso con un surplus di esercizio o con degli esercizi poco appropriati rischiamo di ottenere il risultato opposto, andando addirittura ad aggravare lo stato infiammatorio ed aumentare la presenza di tale inestetismo.

Suggerisco l’assunzione di integratori specifici come il REDUCELL Pure di TSUNAMI NUTRITION e MICROCIRCOLO di TN Pharma, il primo creato appositamente per contrastare la cellulite ed il secondo nato per migliorare il microcircolo e di conseguenza il gonfiore e la ritenzione idrica.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

REDUCELL PURE 60 TABSMICROCIRCOLO 30 CPR

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.