Home » Domande » Calo del desiderio

Calo del desiderio

Salve, sono una ragazza di 30 anni e sono single da un anno e mezzo circa. nell ultimo anno ho avuto un calo sessualedrastico essendo single e non avendo avuto possibilità di nuovi incontri. Mi sono concentrata totalmente a finire un percorso di studi con tanto stress lavorando e studiando, e ho tralasciato la vita sentimentale e sessuale. Noto un calo del desiderio e di nuovi incontri come se avessi perso la voglia e la speranza. Forse sarà stata la delusione che ho passato, la mia timidezza (infatti il primo passo lo hanno sempre fatto i miei ex) , esco da una storia di un anno e porto dietro molta amarezza. Inoltre ho il timore di avere incontri occasionali per paura, anche se essendo in astinenza sessuale da tanto tempo da un anno e poco probabile temere gravidanze. Ho timore ad uscire e conoscere qualche ragazzo non ne ho il coraggio prima con il mio ex uscivo e mi divertivo e il desiderio era alle stelle ora si è spento tutto e penso sempre a lavorare.

Gentilissima Martina,

Nella sessualità femminile intervengono numerosi fattori, sia fisici che psicologici, strettamente collegati tra loro. Le preoccupazioni, il lavoro, lo stress, come indicato nel suo messaggio possono quindi rappresentare l’insieme di fattori apparentemente insormontabili.

Come indicato nella guida della nostra Dott.sa Polignano, con l’integrazione si può svolgere un’azione decisa su vitalità sessuale e libido, oltre che sui disturbi del ciclo mestruale. In particolare i nuovi studi sul:

Libifem®

Libifem® è una materia prima brevettata a base di estratto di fieno greco consigliato per:

  • Promuovere una sana vitalità sessuale femminile
  • Supportare la cognizione sessuale e l’eccitazione nelle donne

I prodotti che posso consigliare sicuramente: Libi Pure , Libistrong Woman 45

La invito a leggere nel dettaglio queste 2 guide:

Migliorare la sessualità femminile e aumentare la libido con gli integratori: il Libistrong® WOMAN

Libifem™: l’ingrediente brevettato per il benessere della donna

 

 

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Libistrong Woman 45 Libi Pure 60 cps

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.