Home » Domande » Buongiorno sono ipotiroidea subclinica … consiglio

Buongiorno sono ipotiroidea subclinica … consiglio

Buongiorno, sono ipotiroidea subclinica e per il momento non assumo nessuno medicinale mi sarebbe utile prendere ipo tir insieme a glice-forte. anche perchè in questo periodo ho il metabolismo bloccato, assumo  solo un rimedio  sadaka della virya per la pressione alta. In attesa di vostra risposta cordialmente saluto. Mara Mischiatti

Buongiorno Mara, il prodotto  Ipo-tiro è stato formulato proprio  per venire incontro ha tutte le richieste di ipotiroidismo. Le  consiglio di prendere una compressa al mattino lontano da  alimenti acidi soprattutto caffè.

Per il Glice-Fort, integratori per migliorare la gestione del glucosio, dipende molto dal suo  stile di vita e dalle analisi ematiche. Se presenta un situazione  bordeline glicemica alterata o pre diabete, consiglio di inserire nella sa integrazione una compressa prima del pasto con più carboidrati. Comunque  le consiglio di farsi fare un piano su misura per i suoi problemi.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Ipo-Tiro 30 cpsGlice-Fort 30 cps

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.