Home » Domande » Buonasera, sono un ragazzo che fa sollevamento pesi …

Buonasera, sono un ragazzo che fa sollevamento pesi …

Buonasera, sono un ragazzo che fa sollevamento pesi. In passato sono stato soggetto a intervento per asportare il colon. Ad oggi sono diventato intollerante al lattosio ed al glutine (non posso introdurre fibre) ed allo stesso tempo a tutto ciò che possa irritare intestino come ad esempio la cioccolata (gusto con cui vengono fatte molte proteine) ma in generale a tutti i tipi di edulcoranti che trovo nelle varie proteine in polvere provocandomi dissenteria persistente superiore alla norma. Mi potrebbe consigliare un prodotto di proteine in polvere che mi consentano di non aver sia vomito (dovuto al cattivo gusto delle proteine in polvere) che dissenteria per parecchie settimane?

Cordiali saluti

Salve,

nel suo caso le consiglio di andare su una proteina isolata come la Iso Pure Tsunami, un mast per qualità e digeribilità.

Per il gusto, anche se utilizziamo dolcificante naturale derivato dalla stevia, le consiglio di scegliere il prodotto neutro così può addolcirlo naturalmente come meglio crede.  Se invece vuole provare un gusto delicato ed estivo provi cocco/lime.

Tenga infine sempre presente che per ogni prodotto della linea Tsunami Nutrition, Tn Food, Tn Pharma e Tn Naturals, trova i loghi LACTOSE FREE, GLUTEN FREE e VEGAN, ad indicare i prodotti con le diverse certificazioni e quindi senza lattosio e senza glutine.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Iso Pure Professional

Commenta

Dott. Matteo Massimo Primo

Biologo nutrizionista, il Dottor Matteo Massimo Primo vanta un buon bagaglio di conoscenze, specializzato in Nutrizione clinica, terapeutica, sportiva e con forti conoscenze nell'ambito della supplentazione nutraceutica.