Home » Domande » Buonasera, il prodotto GABAPURE della linea TN può avere una doppia funzione volta a migliorare la qualità del sonno e diminuire l’ insonnia?

Buonasera, il prodotto GABAPURE della linea TN può avere una doppia funzione volta a migliorare la qualità del sonno e diminuire l’ insonnia?

Inoltre il prodotto va preso solo al momento del bisogno o fare una sorta di cura quotidiana per un periodo definito?

Grazie

Max

Salve,

L’insonnia è un disturbo che ormai interessa circa il 15%-20% della popolazione italiana e può essere strettamente legata a condizioni di stress e ansia. Per rispondere al meglio alla sua domanda la invito a leggere e a seguire le guide presenti sul nostro blog

Come modulare i livelli di GABA per ridurre Ansia e Stress

Inoltre molto utili per il suo caso anche le guide su Notte Relax, la soluzione naturale per i problemi di sonno e Ansio-Fort integratore naturale contro i sintomi di ansia e stress

Notte-Relax: la soluzione naturale per i problemi del sonno

 

Ansio-Fort: il miglior integratore naturale contro i sintomi di ansia e stress

 

Seguendo le guide indicate,  con una ciclizzazione di Notte Relax / Ansio-fort potrà sicuramente valutare i benifici. Consiglio di iniziare con 2 confezione di Notte-Relax, utilizzando 2 capsule al giorno.

Acquista online su TsunamiNutrition.it

Notte Relax Tn Pharma

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.