Home » Domande » Consiglio sul miglior brucia grassi

Consiglio sul miglior brucia grassi

Buonasera,

Sto seguendo una dieta ipocalorica e vorrei sapere se posso integrare tramite vostro consiglio di un brucia grassi, se si quale mi potete consigliare? Inoltre soffro anche di ritenzione sulla zona gambe glutei. Poi vorrei chiedere un consiglio, per quanto riguardo le sedute di cardio, mi consigliate di farlo, se si come posso gestirlo durante la settimana e per quanto tempo ogni seduta?

Poi vorrei sapere anche se potete consigliarmi delle proteine in polvere.

Vi ringrazio

Saluti

Veronica

Ciao Veronica, per la fase di definizione potresti usare il LIPOX PURE associato al CLA PURE.

Per la ritenzione alle gambe, oltre ad un allenamento di capillarizzazione, consiglio la crema DRENACTIVE da applicare 2 volte al giorno.

Per la questione cardio, i momenti migliori sono la mattina appena sveglia a digiuno, perché siamo in deplezione di glicogeno, e nel post allenamento, dove abbiamo una situazione ormonale e metabolica come al mattino oppure dopo circa tre ore dall’ultimo pasto. Bisogna effettuarla con l’ausilio del cardiofrequenzimetro mantenendo la frequenza cardiaca al 65% della fcmax in modo da favorire l’ossidazione dei grassi.

Inoltre, consiglio come attività cardio la camminata piuttosto la corsa, perché nella prima l’esercizio si svolge appoggiando tutto il plantare a terra e si favorisce, così, la circolazione della gambe.

Per quanto riguarda un consiglio sulle proteine in polvere ti suggerisco di scegliere tra le HYDRO Pure e le ISO Pure di Tsunami Nutrition, tenendo conto delle tue preferenze.

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.