Home » Domande » aumento di massa in quanto magro pratico tennis

aumento di massa in quanto magro pratico tennis

salve

mia intenzione è aumentare di massa perche giocando a tennis consumo molto e non riesco ad integare con alimantzaione in quanto piu di quello non riesco a ddigerire …ho 50 anni alto 1.78cm e peso 68kg Intollerante al lattosio.

Ho visto Gainer ISO PURE PROFESSIONAL 2 KG se puo andare bene altimenti EGG PURE 900 G

purche abbiamo tutti amiioacidie ecc.

Poi BCAA 8:1:1 e il testoterone Gh per aumneto di massa.

Poi vedete Voi il meglio.. x aumentare di peso. Non sono riuscito a capire differenza tra lian normale e professionale.

 

grazie

 

Salve,

per l’aumento della massa muscolare in maniera corretta consigliamo sempre di mantenere un regime alimentare con almeno 5 pasti al giorno, quindi oltre a colazione, pranzo e cena, anche lo spuntino di metà mattina e metà pomeriggio. Inserire poi carboidrati e proteine utilizzando un prodotto molto utile come il Muscle Mass, un integratore specifico per l’aumento della massa muscolare che aiuta ad aumentare l’apporto di tali macronutrienti.

Il Muscle Mass si può utilizzare 2 volte al giorno. Ogni porzione con un dosaggio di 50 gr al giorno, disciolti in 400 ml di acqua o latte.

Una volta raggiunto un peso ottimale si può passare all’integrazione con ISO Pure o EggPure le proteine dell’uovo indicate per le intolleranze al lattosio.

Per gli altri momenti di integrazione sono consigliati, oltre ai Bcaa anche Glyco Pure che apporta carboidrati a basso indice glicemico e che rappresenta una delle nuove innovazioni nel settore dell’integrazione rispetto alle classiche Maltodestrine. Praticando Tennis è inoltre utile anche l’integrazione al mattino di Multivit e Vitamina C per mantenere sempre livelli energetici ottimali, per mantenere un ottimo apporto di vitamine e minerali e per sostenere le difese immunitarie.

Come “Pre-nanna “, la sera prima di andare a dormire potrà poi integrare Ptl Pure, per lavorare sui livelli del Testosterone e il Gh Recovery per migliorare sonno e recupero. Seguendo questo schema potrà nel tempo migliorare la sua massa e i suoi risultati.

Infine consiglio di leggere questa guide, specifiche sull’alimentazione e integrazione per il Tennis

 

Commenta

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.