Home » Domande » Assunzione integratori / trombosi venosa

Assunzione integratori / trombosi venosa

Salve, avrei bisogno di un vostro consiglio, giusto o sbagliato che sia non ho mai assunto nessun tipo di proteine o altro, ho una trombosi venosa al polpaccio dx e vorrei chiedere se creasse qualche disturbo al riguardo ? E poi se non implica nessun disturbo vorrei chiedere che pacchetto di prodotti dovrei prendere per una fase di definizione/perdita di peso? Cardio non posso farne granché visto la trombosi alla gamba ma vado solo di pesistica e il lavoro giornaliero visto che faccio il muratore, grazie mille

Salve,
Non  mi risulta vi sia correlazione tra assunzione di supplementi proteici o aminoacidici e trombosi, non vedo quindi impedimenti all’utilizzo.
Per quanto riguarda un’indicazione sul tipo di prodotti che potrebbe utilizzare personalmente preferei ,visti i suoi obiettivi una supplementazione a base di BLP (aminoacidi essenziali) piuttosto che proteine, a questo può aggiungere Carnired , nel caso invece di dieta sregolata può aggiungere anche Appetite control.
Cordialmente
Dr.Luca Simoni

Commenta

Dott. Luca Simoni

Luca Simoni è ricercatore e sviluppatore formulativo di supplementi per lo sport, la salute ed il benessere e docente di “Nutrizione e Supplementazione nello Sport” in diverse sedi.