Home » Domande » Appetite Control Pure Professional ha controindicazioni di qualche tipo?

Appetite Control Pure Professional ha controindicazioni di qualche tipo?

sono una ragazza di 28 anni, assumo Escitalopram su consiglio della mia psicoterapeuta e sotto prescizione di uno psichiatra a causa di disforia premestruale, da quando lo assumo sono decisamente rinata anche perchè da marzo 2020 la mia salute mentale era peggiorata. La palestra era una costante della mia vita e amavo tenermi in forma, ho preso diversi kg e l’umore è andato sempre più giu e sto riprendendomi pian piano. Ho da qualche settimana ricominciato attività fisica (tapis roulant, step, pesi non troppo pesanti, elastici ed esercizi a corpo libero) vorrei riavvicinarmi alla mai vecchia forma fisica in vista dell’estate. il mio dubbio quindi è solo sull’eventuale interazione tra Escitalopram e Appetite Control Pure Professional. Grazie dell’attenzione, attendo risposta!

Salve,

nel suo caso il farmaco Escitalopram ha delle interazioni con il Triptofano pertanto non è consigliabile l’assunzione in concomitanza del prodotto.

 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dott. Alessandro Sacconi

Con profonde conoscenze nel campo della nutrizione alimentare, il Dott. Alessandro Sacconi segue numerosi pazienti trattando diverse patologie e disturbi alimentari.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x