Home » Detossificare l’organismo e ripartire in forma dopo le feste natalizie

Detossificare l’organismo e ripartire in forma dopo le feste natalizie

A dicembre e gennaio, soprattutto nel periodo natalizio, pranzi di lavoro, cene di famiglia e altre occasioni d’incontro incidono sull’alimentazione di ognuno di noi.

Le calorie in eccesso non devono farci paura, è infatti possibile detossificare l’organismo dall’eccesso calorico, glucidico e lipidico. Non bisogna disperarsi per i risultati delle performance fisiche né per la salute, basta sapere come aiutare l’organismo a disintossicarsi.

In questo video, il dott. Davide Arrigoni spiega cos’è il bilancio energetico, quali sono le diverse variabili che possono determinare una variazione del peso corporeo, un affaticamento del fegato a causa del maggiore lavoro a cui è sottoposto.

Un’alimentazione più equilibrata è sempre la scelta migliore per mantenere il nostro organismo nelle migliore condizioni ma, qualora fosse necessario, esistono integratori specifici come D-Tox di TN Naturals progettati appositamente per supportare l’organismo e favorire lo smaltimento delle sostanze tossiche in eccesso; Glutatione Liposomiale di TN Pharma, potente antiossidante che contrasta l’azione dei radicali liberi; Forti-Lipid di TN Pharma, con Olecol® e ASTAGILE™ Microcapsules e altre sostanze che bloccano la diffusione del colesterolo cattivo e favoriscono quello buono, abbassandone i livelli generali.

Per saperne di più, guarda il video completo!

Commenta

Dott. Davide Arrigoni

Con una formazione internazionale, Davide Arrigoni è allenatore e divulgatore scientifico, e proprietario della palestra privata Revolution.