Home » BIOCELL COLLAGEN®️ PLUS: il più evoluto integratore a base di collagene idrolizzato

BIOCELL COLLAGEN®️ PLUS: il più evoluto integratore a base di collagene idrolizzato

 

Il collagene è una sostanza fondamentale per il nostro organismo, perché compone circa l’80% del tessuto connettivo, dunque la nostra pelle, i capelli, le unghie, le cartilagini articolari. Quasi la metà del collagene presente nel nostro corpo è contenuto nella pelle, con la funzione di renderla elastica. Con il tempo, la carenza di collagene causa un irrigidimento della pelle, più incline alla formazione di rughe e di cellulite, e un invecchiamento generalizzato del tessuto connettivo.

In questo video, il dottor Davide Arrigoni ci aiuta a capire qual è il ruolo di questa preziosa sostanza e perché la scelta di un integratore mirato come BIOCELL COLLAGEN® PLUS di TN Pharma, a base di collagene idrolizzato naturale, Curcumina microincapsulata Curcushine™️ Microcapsules e vitamina C, può fare la differenza per mantenere il benessere e la salute della pelle, delle ossa e delle cartilagini!

Acquista online su TsunamiNutrition.it

TN PHARMA BIOCELL COLLAGEN® PLUS 30 CPR

Commenta

Dott. Davide Arrigoni

Con una formazione internazionale, Davide Arrigoni è allenatore e divulgatore scientifico, e proprietario della palestra privata Revolution.